50100 - Acqua - Linea Alchimie

Categoria: Profumi

L'Acqua è l'elemento vitale da cui tutto nasce, il grembo e la fonte della vita.
Sin dai tempi più remoti l'uomo ha riconosciuto nell'acqua la sorgente di vita, e il legame con la spiritualità.
L'elemento Acqua incarna lo stato liquido della flessibilità, della ricettività e dell'inerzia. Essa vince cambiando forma, adattandosi alle circostanze, aggirando gli ostacoli che incontra, ma lentamente ed inesorabilmente dalla sorgente da cui nasce giunge al mare, diventando prima torrente e poi fiume in un continuo processo di trasformazione che è la sua vera forza.
In nessun movimento è uguale a se stessa.
L'acqua è profonda, è ricettiva e purificante; è portatrice di energie invisibili e guaritrice.

All'acqua appartengono le emozioni profonde .
L'altruismo, la capacità di abbandono, la dipendenza, i sensi di colpa, l'attaccamento, la compassione, la condivisione sono i sentimenti che più la caratterizzano. I corsi d'acqua tendono a incontrarsi,a riunirsi, a crescere insieme, così l'acqua tende ai legami, all'unione fino alla dipendenza, anche se interrotta da cicliche separazioni.
L'acqua è privilegiata rispetto agli altri elementi perché, nella sua imprevedibilità, possiede tanto la calma, la gravità e la profondità abissale della Terra, quanto l'orbitante inquietudine dell'Aria e la mobilità del Fuoco.

Appartengono all'elemento acqua i segni zodiacali del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci che ne rappresentano rispettivamente le emozioni, l'inconscio e i sentimenti spirituali.

Descrizione olfattiva: agrumata, legnosa, muschiata

Essenze contenute: arancio, limone, petitgraine, mandarino, geranio, rosa ,note speziate, patchouly, sandalo legno, muschio bianco

I profumi della linea Alchimie sono completamente senza allergeni: per per sentirsi bene, facendosi del bene.

Confezione da 50ml

Prezzo al pubblico con IVA Euro 20.90

50200 - Aria - Linea Alchimie

DETTAGLI

50300 - Terra - Linea Alchimie

DETTAGLI