50300 - Terra - Linea Alchimie

Categoria: Profumi

La Terra è l'elemento di tutta la natura, nei suoi tre regni : minerale, vegetale ed animale Considerata da molte tradizioni il più sacro e divino tra gli elementi.
Fertile e creativa, nutriente e rigogliosa, racchiude in sé le caratteristiche più poetiche di grembo accogliente e materno che accoglie la vita e la nutre, che quelle più ''terrene'' della costanza, la pazienza, la forza.
E' materia pura, contrapposta allo spirito, che è aria e fuoco.
La Terra crea e conserva la vita evitando ogni spreco, consapevole che ad ogni estate seguirà l'inverno, nel ciclo delle stagioni, che è poi il ciclo della vita.
Essa è un'energia stabile, duratura, radicata e solida, fortemente connessa alla realtà quotidiana, al mondo dell'esperienza e dei sensi, e al contempo materna e nutriente.

I segni zodiacali appartenenti all'elemento Terra sono il Toro, la Vergine e il Capricorno e rappresentano rispettivamente la terra fertile e selvaggia, la terra coltivata e la terra invernale.

Descrizione olfattiva: agrumata, fiorita, speziata, legnosa, muschiata

Essenze contenute: arancio, bergamotto, zenzero, davana, gelsomino, rosa, zafferano, bacche, patchouly, vetiver, cuoio, muschio bianco, storace

I profumi della linea Alchimie sono completamente senza allergeni: per per sentirsi bene, facendosi del bene.

Confezione da 50ml

Prezzo al pubblico con IVA Euro 20.90

50100 - Acqua - Linea Alchimie

DETTAGLI

50200 - Aria - Linea Alchimie

DETTAGLI