11115 - Crema mani Bioemsan 70ml

Categoria: Cura del corpo Bioemsan
La Crema per le mani bioemsan si assorbe in fretta, lascia le mani piacevolmente morbide ed è il modo più naturale per proteggere la pelle delle mani dall'invecchiamento precoce e dai raggi UV.
La Crema per le mani bioemsan ha una fragranza piacevolmente fresca ed è una combinazione di pregiati oli e grassi vegetali, idrolati idratanti e Microrganismi Effettivi (estratti di erbe, sale marino Manju, Manju e polvere di ceramica). Una sua particolarit� è la protezione solare vegetale, ottenuta dalla corteccia e dalle foglie di un albero indiano, che protegge le mani dall'invecchiamento precoce dovuto ai raggi ultravioletti. Per la pulizia di mani ed unghie evitate di ricorrere a saponi aggressivi e preferite piuttosto il Sapone salino bioemsan.
Le mani sono costantemente esposte ai più diversi influssi ambientali. I segni dell’invecchiamento si riconoscono soprattutto sul dorso, anche perché manca il tessuto sottocutaneo adiposo che solitamente protegge e nutre la pelle.
Per mantenere la pelle delle mani morbida ed elastica, spalmatele abbondantemente di crema prima di metterle in acqua o dedicarvi ad altri lavori domestici o di giardinaggio. Dopo la pulizia con il Sapone salino bioemsan, asciugate le mani ed applicate la Crema per le mani bioemsan a rapido assorbimento.
Ogni tanto, regalate alle vostre mani una cura intensiva con la Crema balsamo bioemsan, soprattutto se sono disidratate e screpolate: stendente uno strato abbondante di crema sulle mani e sulle unghie pulite, indossate un paio di guanti in cotone e lasciate agire alcune ore, meglio se tutta la notte. La mattina, massaggiate la crema residua fino al completo assorbimento.
Privo di emulsionanti, aromi, coloranti e conservanti sintetici, non OGM.
Confezione da 70ml
Prezzo al pubblico con IVA Euro 26.60