Aggiornamento Operatività Ecopassaparola - 24 marzo 2020

Comunichiamo a tutti i nostri clienti ed incaricati che, con enorme dispiacere, ci vediamo costretti a sospendere le spedizioni da giovedì 26 Marzo a venerdì 03 Aprile (compresi), a causa del Decreto governativo del 22/03, come indicatoci definitivamente questa mattina dalla Prefettura di Lodi.

Speriamo vivamente che questo ulteriore sforzo a cui siamo tutti chiamati sia l’ultimo per tornare alla normalità e poter riprendere l’attività Lunedì 06 Aprile, in un clima più sereno.

Cosa succede quindi ora?

-          Spedizioni

Entro domani 25 Marzo, come da Decreto, possiamo spedire e lo faremo, evadendo tutti i vostri ordini con turni di spedizioni diversi ed eccezionali, in base a quanto ci permetteranno i corrieri.

La buona notizia è che il magazzino è stato rifornito di (quasi) tutto, e facciamo più di quanto possiamo per evadere ogni singolo ordine che arriverà entro domani alle h12.00, compresi naturalmente tutti gli ordini fermi a magazzino, i quali però non potranno più subìre modifiche.

Ricordiamo che le tempistiche di consegna dei corrieri sono ancora diverse dalle 24h standard. Speriamo che questo stop di tante aziende aiuti a sbloccare anche questa situazione.

Il nostro negozio online naturalmente rimane aperto, potete continuare a ordinare ciò che desiderate e la merce vi verrà spedita appena possibile in ordine cronologico!

 

-          Domande, quesiti, assistenza clienti

Il nostro Team d’ufficio continua il proprio lavoro da casa, anche se non potremo rispondervi al telefono siamo operative e per qualsiasi cosa vi invitiamo a contattarci a info@ecopassaparola.net, vi daremo tutta l’assistenza possibile.

 

Ancora una volta certi della vostra comprensione, vi ringraziamo per la vostra pazienza!

A presto,

Il team Ecopassaparola